PROGETTO GIOVANI SCANDONE AVELLINO ASD INVICTA

clip image002

PROGETTO GIOVANI SCANDONE AVELLINO-ASD INVICTA POTENZA

Ad Avellino in data 29 Ottobre 2013,

tra la Società Sportiva Scandone s.p.a., P.Iva:01560710640 corrente in Avellino alla C.da Zoccolari – c/o Paladelmauro, in persona del suo legale rappresentante Gianandrea de Cesare, di seguito denominata “Società”,

e l’Associazione Sportiva Asd Invicta, P.Iva: 01685740761 residente in Potenza in via Mazzini 1, in persona del suo legale rappresentante Giovanni Salvia, di seguito denominata “Associazione”

si conviene e si stipula quanto segue:

L’associazione s’impegna a dare una priorità nella scelta dei suoi giovani atleti che saranno giudicati dai tecnici della Società se eventualmente “interessanti” a proseguire il percorso tecnico con la Scandone Avellino.

Inoltre durante la stagione sportiva ci sarà uno scambio tecnico che prevede la presenza del coach Gianluca Tucci a Potenza per almeno quattro volte; ciò per monitorare il lavoro degli allenatori e degli atleti.

• La Società si impegna per la durata dell’accordo a non organizzare ed istituire corsi di minibasket sotto la propria denominazione.
  • La Società creerà un logo nuovo che caratterizzerà tutto il settore giovanile. Il progetto assumerà il nome di “Progetto Giovanile Sidigas”.
  • Le associazioni potranno usare tale logo e tale denominazione per le iniziative pubblicitarie o di marketing che riterranno più opportuno, salvo specifica comunicazione e successiva autorizzazione del Direttore Operativo della società Sportiva Felice Scandone s.p.a. Sig. Marco Aloi.
  • La Società si impegna a far partecipare le associazioni ad ogni iniziativa ricreativa e sociale organizzata dalla stessa ai propri tesserati e di riconoscergli una prelazione ed una scontista particolare in caso di organizzazione di eventi o manifestazioni dove debba essere riconosciuto un corrispettivo. Nello specifico lo sconto per il merchandising ed i biglietti d’ingresso alle partite sarà quantificato nel 10% (dieci percento)
  • Le associazioni si impegnano a promuovere presso i propri associati qualsiasi iniziativa promozionale che la società vorrà mettere in atto per la campagna abbonamenti al fine di consentire ai minicestisti ed alle numerose famiglie che li accompagneranno di poter sostenere la nostra squadra in questa nuova avventura.