Ott

Una grande festa: la Campobasket Cup

campobasket gruppoGrande successo per la prima edizione della Campobasket Cup. In campo le squadre under 14 del Campobasket, campioni di categoria del Molise, l'Asd Invicta e la Rappresentativa Lucera-Torremaggiore. Non solo basket, i nostri ragazzi hanno visitato il centro della città molisana e il castello che domina il capoluogo approfittando della bellissima giornata di sole poi, dopo pranzo, tutti in campo a giocare e divertirsi. La prima partita ha visto i padroni di casa vincere contro i nostri ragazzi per 52 a 34, buona prova per gli arancioviola di coach Della Monica continvicta campobasketro avversari certamente forti e di ottima caratura tecnica. La seconda gara ha visto invece vincere l'Asd Invicta per 47 a 10 contro la Rappresentativa Lucera-Torremaggiore, infine nel terzo match il Campobasket ha battuto i pugliesi e si è aggiudicato la coppa. Una bellissima iniziativa che contiamo di ripetere ospitando la prossima volta noi il Campobasket e i ragazzi pugliesi, sappiamo che attraverso questi momenti i ragazzi imparano a stare insieme, a crescere come gruppo e come squadra, a socializzare con gli altri, a fraternizzare con gli avversari. Una festa della pallacanestro, uno step di crescita per tutti: società, atleti, coach e genitori.