Ott

Riparte l'Eccellenza

U15 ecc 1Domenica riparte l’avventura dell’Invicta nel campionato di Eccellenza campano. Sarà la stagione dell’under 15, in particolare degli atleti nati nel 2002 che rappresentano il meglio della nostra città in accordo con tutte le società potentine. Gli arancioviola, per quest’anno rossoblù a ricordare i colori cittadini, saranno allenati da coach Donato Fiore con assistente coach Antonio Statuto e sono intenzionati a disputare un campionato, la prima esperienza fuori regione, quantomeno dignitoso. Dopo oltre un mese di preparazione intensa, agli ordini anche del preparatore atletico Michele Di Tolla, sono e siamo tutti pronti all’avvio di queste annata. L’avversario sarà la Juve Caserta, squadra dal grande blasone e dal grande potenziale, l’appuntamento è alle ore 10 di domenica presso la palestra Vito Lepore, non facciamo mancare il calore del pubblico ai nostri ragazzi.