Stampa
10
Mag

DONA IL 5 X MILLE ALL'ASD INVICTA, QUESTO E' BASKET

fisco 2015 05 cinque per mille bigIL  5 per Mille  2016  donalo  all’  A.S.D. INVICTA

CODICE FISCALE DONAZIONE:     01685740761

DAI UNA MANO AL NOSTRO PROGETTO DI CRESCITA FATTO DI VALORI SANI PER I NOSTRI BAMBINI, SOSTIENI L’ INVICTA CON UNA SEMPLICE FIRMA, SENZA ALCUN COSTO A TUO CARICO. LA PALLACANESTRO TORNERA' AI SUOI FASTI PASSATI CON L'INVICTA. LA STORIA DI UN NOME.

Anche per le Dichiarazioni dei Redditi delle Persone Fisiche per l’anno 2016, ogni contribuente potrà scegliere di destinare una percentuale dell'IRPEF trattenuta durante il 2015, nella misura del  5 per mille, alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI e tra queste rientra a pieno titolo anche la Nostra Associazione. La scelta non comporta nessun costo o incremento di imposte per te, è solo un trasferimento di risorse dallo Stato a favore della Nostra Associazione, inoltre non è alternativa all'8 per mille che potrai comunque continuare a destinare a chi vuoi.

Così contribuirai anche tu, direttamente, al nostro progetto di crescita sul territorio. Un progetto sportivo che vuole riportare al centro della città capoluogo della Basilicata la pallacanestro. Un progetto che si baserà non su cupole maestose senza alcun fondamento ma che proprio dalle fondamenta vuole partire costruendo una solida base di giovanissimi che pratichino il basket rispettando le regole e i sani valori di cui ci facciamo promotori. giovani che dalla base riporteranno la storica società Invicta ai fasti di alcuni decenni fa. Lo sport è al centro di una generazione e di una società migliore, credici assieme a noi.

MOD 730Modello 730 2016Puoi compiere la scelta in diversi modi:

1. - Compila la scheda CUD o del modello 730 o del Modello Unico P.F. 2016;

2. -Firma nel riquadro indicato come Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge.

3. - Indica nel riquadro il Codice Fiscale del A.S.D. INVICTA  01685740761

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, o a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.