Apr

Si conclude all'ottavo posto la stagione dell'U16

U16 ecc.all. 15 16 aSi è conclusa all'ottavo posto la stagione dell'under 16 che domenica è stata sconfitta a Pozzuoli per 81 a 72, dopo essere stata dentro la partita, aver anche condotto per alcuni tratti, a metà match 40 a 43, mollando solo nel finale.

Una stagione che può considerarsi sufficiente, soprattutto dopo un inizio traumatico, con diverse sconfitte in serie, dove si è pagata l'inesperienza del gruppo e della società. I ragazzi dei coaches Fiore e Genovese hanno comunque dato sempre il massimo e se non fosse per un pò di discontinuità negli ultimi mesi hanno mostrato grandi miglioramenti vincendo 5 partite ma soprattutto rimanendo quasi sempre dentro le partite giocate e sfiorando anche alcune ulteriori vittorie. Sconfitta ieri anche l'under 14 che giocava in casa contro il Bernalda.